La nuova funzione Tinder dedicata ai festivalieri

La popolare app d'incontri inaugura una feature per conoscere (biblicamente) nuove persone ai festival musicali

La nuova funzione Tinder dedicata ai festivalieri

Cuori solitari e/o cacciatori e cacciatrici d'incontri: se utilizzate Tinder potrete utilizzare una nuova feature della app dedicata a chi si reca ai festival musicali.

Tinder, in partnership con AEG Worldwide e Live Nation, ha infatti lanciato una nuova funzione che si chiama “Festival Mode”. Gli utenti, in questa maniera, possono segnalare la partecipazione ad alcuni festival nel proprio profilo, così da facilitare gli incontri con altri tinderiani presenti. A quanto pare, al momento, il festival mode consente di segnalare la presenza a una serie di eventi musicali che si terranno fra USA e UK (la lista nell'immagine qui sotto):

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TBTKYlDQJ5btdVRdX_krJ95vfrw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fblog.gotinder.com%2Fcontent%2Fimages%2F2019%2F04%2Ftourdates.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.