Calexico e Iron & Wine, una nuova anticipazione di ‘Years to Burn’: ascolta ‘Midnight Sun’ – VIDEO

La seconda anticipazione del sodalizio artistico tra Calexico e Iron & Wine è arrivata e s'intitola “Midnight Sun”.

Calexico e Iron & Wine, una nuova anticipazione di ‘Years to Burn’: ascolta ‘Midnight Sun’ – VIDEO

Avevamo ascoltato “Father Mountain” lo scorso mese di marzo. Adesso Calexico e Iron & Wine hanno diffuso una nuova traccia dell’album collaborativo, “Years to Burn”, in uscita tra poco più di un mese, il 14 giugno. La seconda anticipazione del risultato del sodalizio artistico tra Joey Burns, John Convertino e Samuel Ervin Beam s’intitola “Midnight Sun” e potete ascoltarla, accompagnata dal suo lyric video curato da Jonny Sanders, qui:

Non è la prima volta che la band di Tucson si mette al lavoro con Iron & Wine: già nel 2005 i musicisti avevano dato alle stampe l’EP collaborativo “In The Reins”. I tre porteranno la loro musica anche in Italia nel corso dell’estate con cinque concerti a Milano, Gardone Riviera, Roma, Firenze e Monforte d’Alba.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.