Madonna sindaco di Miami?

Madonna sindaco di Miami?

Madonna attrice, cantante, indossatrice, mamma, amante e amica l’avevamo già vista, ma candidata a sindaco non l’avremmo mai neanche immaginato. Eppure alcuni residenti della città di Miami, Florida, hanno lanciato una campagna per candidare la pop-star alla carica di primo cittadino. Madonna, che per buona parte dell’anno risiede nella città, è considerata una donna d’affari seria e onesta. Secondo Tina Malave, “producer” della radio privata “Y-100” che sta conducendo la campagna elettorale pro-Madonna, dice che “sarebbe una ventata d’aria fresca avere una persona per bene che governa Miami. Madonna è ricca, ricca abbastanza per non farsi corrompere, e come madre non sposata farebbe presa in modo particolare sulla gente nella sua condizione”. E lei, la candidata “mayor” che dice? Nulla, finora, anche se molti giornalisti hanno tentato di chiederle un parere. L’interprete di “Ray of light” tace. Forse sta già mettendo a punto la sua campagna elettorale o, forse, ha ben altre cose a cui pensare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.