"Ossigeno": Manuel Agnelli canta "Nebraska" di Springsteen - video in esclusiva

Un'anticipazione dalla puntata di questa sera del programma di Rai3: il cantante affronta il classico del Boss assieme ad Edoardo Leo, che racconta come quel disco gli ha cambiato la vita
"Ossigeno": Manuel Agnelli canta "Nebraska" di Springsteen - video in esclusiva

Edoardo Leo, Jade Bird, Mimmo Paladino, Sherol e Baustelle sono gli ospiti della quarta puntata di "Ossigeno",  il programma del frontman degli Afterhours questa sera, giovedì 2 maggio, su Rai3 dalle 23:10. 

Tra i contenuti della puntata: gli Afterhours, che cantano  "Se io fossi il Giudice" mentre Manuel e il violinista Rodrigo D'Erasmo interpretano "La Voce del Silenzio" di Mina, uno dei brani più intensi ed affascinanti della storia della musica italiana. Xabier Iriondo alle prese con un particolarissimo e curioso strumento da lui progettato e costruito, il Mahai Metak: un cordofono elettronico che riproduce sonorità inedite attraverso l’utilizzo di tecniche inusuali. Anche il rumore è musica.

Ospite della puntata anche Edoardo Leo: l'attore è protagonista di un monologo in cui racconta come "Nebraska" di Bruce Springsteen gli ha cambiato la vita: la title-track dell'album viene quindi eseguita da Manuel Agnelli con Leo. Ecco un'anticipazione in esclusiva della cover.

Non è la prima volta che Agnelli affronta il Boss e "Nebraska": spesso esegue dallo stesso album "State trooper", in scaletta nel suo tour solista in teatro - e qua suonta ai Rockol Awards nel gennaio 2018

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.