Kylie Minogue parla della sua relazione con Michael Hutchence

La popstar australiana rivela in 'Mysitfy', il documentario sulla vita dell'ex frontman degli INXS di prossima uscita, alcuni particolari del loro rapporto.

Kylie Minogue parla della sua relazione con Michael Hutchence

Al Tribeca Film Festival è stato presentato “Mystify”, un docu-film sulla vita dell’ex frontman degli INXS Michael Hutchence scomparso il 22 novembre 1997 all’età di 37 anni.

Nel film ci sono interviste con Bono degli U2, con la sua ex fidanzata la top model danese Helena Christensen, i membri della band australiana, i suoi fratelli Rhett e Tina, la matrigna Susie, il produttore Nick Launay e Kylie Minogue.

Nell’intervista la popstar australiana che frequentò il cantante tra il 1989 e il 1991 lo descrive come un ‘dark boy’:

“Sesso, amore, cibo, droghe, musica, viaggi, libri, voleva provare tutto. Come sua compagna ho avuto modo di sperimentare molte cose. Se sei un essere sensuale, tutti i tuoi sensi hanno bisogno di stimoli. Ha sicuramente risvegliato il mio desiderio di cose nel mio mondo. Aveva una curiosità insaziabile, per tutte le cose belle della vita e anche per alcune cattive. Mi ha aperto un nuovo mondo. Ammettiamolo, molto del quale basato sul piacere”.

Ricordando come finì la loro relazione, Kylie Minogue dice:

“Piangeva a quattro zampe sul pavimento. Non sapevo cosa fare, non sapevo cosa stava succedendo. So solo che era un uomo distrutto. Non avevo mai visto nessuno così prima”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.