Rockol Awards 2021 - Vota!

Justin Bieber e Ed Sheeran: a breve una collaborazione?

La popstar canadese ha pubblicato una immagine che vale più di mille parole...
Justin Bieber e Ed Sheeran: a breve una collaborazione?

Poco più di un mese fa era parso di capire che Justin Bieber volesse prendersi una certa pausa dall’universo musicale per privilegiare la sfera personale. Ora però giunge un segnale di segno diverso.

La popstar canadese ha infatti pubblicato sul suo account Twitter una immagine che lo vede in compagnia di Ed Sheeran. Una immagine posata, scattata in uno studio fotografico,  accompagnata dal numero 10. Si potrebbe pensare che ci si debba attendere un qualcosa per il 10 maggio?

Anche il manager di Bieber, Scooter Braun, ha pubblicato la stessa immagine, con una leggera variazione sul tema, del suo assistito in compagnia del cantautore inglese dai capelli rossi . Lo stesso Braun lo scorso gennaio aveva dichiarato che nel 2019 sarebbe uscito un nuovo album, il quinto, di Justin Bieber, fermo discograficamente a “Purpose” , datato novembre 2015.
Una collaborazione tra Bieber e Sheeran non è cosa nuova, già in "Purpose", infatti, i due firmarono - con Benny Blanco - la canzone "Love Yourself".

Quanto a Sheeran, il cui ultimo album pubblicato, “÷”, risale al 2017, nei prossimi mesi sarà impegnato nella branca europea del suo tour mondiale che prevede anche tre appuntamenti in Italia: il 14 giugno alla Visarno Arena di Firenze, il 16 allo Stadio Olimpico di Roma e, per chiudere, il 19 giugno allo Stadio Meazza di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.