Felix Da Housecat al lavoro con Thom Yorke (Radiohead)

Il DJ e produttore Felix Da Housecat ha rilasciato un’intervista alla versione online del magazine Star in cui ha parlato del suo nuovo disco, il cui titolo provvisorio è “Son of analogue”. “Cerco di mantenermi produttivo, di fare musica e di focalizzare i miei sforzi sul prossimo album”, ha spiegato il musicista. “Sto discutendo con Thom Yorke dei Radiohead per fare qualcosa insieme che probabilmente sarà inserito nel mio nuovo disco”.

Non è la prima volta che Felix e i Radiohead entrano in contatto: la band di Oxford aveva passato alcuni brani del musicista di Chicago durante un webcast e il DJ aveva remixato una delle loro canzoni del gruppo per una compilation.
Felix Da Housecat ha raggiunto il successo nel 2001 con il brano “Silver screen shower scene” contenuto nell’album "Kittenz and thee glitz”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.