Billie Eilish pubblica un nuovo video di “Wish You Were Gay” - GUARDA

La giovane cantautrice californiana ha condiviso un video live registrato a Londra lo scorso mese di marzo. E a Glastonbury la sposteranno su un palco più grande.

Billie Eilish pubblica un nuovo video di “Wish You Were Gay” - GUARDA

Billie Eilish ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo video registrato dal vivo del singolo “Wish You Were Gay”, brano presente nell’album d’esordio della 17enne cantautrice di Los Angeles “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” (leggi qui la recensione), pubblicato in marzo.

Nel video è possibile vedere la Eilish esibirsi sul palco a Londra lo scorso marzo e dietro le quinte e interagire con i fan. Una di questi dichiara, ed è uno dei segreti principali del successo della giovane musicista:

“I suoi testi parlano davvero alla nostra generazione più di qualsiasi altro artista che abbia ascoltato prima”.

La Eilish, all’inizio dell’anno, spiegando il significato di "Wish You Were Gay" disse:

"Ho scritto questa canzone su un ragazzo che non era interessato a me e che mi ha fatto sentire orribile. Quindi la canzone si chiama “Wish You Were Gay” e non è pensata per essere offensiva in alcun modo. Non vuol dire che vorrei fosse come lui... vuol dire letteralmente che vorrei fosse gay perché non gli sarei piaciuta per una ragione reale, invece che per il fatto che non gli piacevo”.

A proposito della sua prossima partecipazione a Glastonbury, la organizzatrice del festival Emily Eavis ha detto:

“La stiamo spostando, ora è sul John Peel stage, ma lei è troppo grande, davvero. È successo tutto così in fretta per Billie Eilish. È stato un anno fantastico. Sarà davvero la sua estate. Stiamo cercando di darle un palcoscenico più grande dove possiamo avere un pubblico più numeroso. La sposteremo su The Other Stage”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.