Concerti: Glenn Hughes dal vivo in Italia a luglio

L'ex frontman dei Deep Purple si esibirà in Piazza Cattedrale ad Asti presentando il repertorio della leggendaria band inglese.

Concerti: Glenn Hughes dal vivo in Italia a luglio

Glenn Hughes, che è stato frontman dei Deep Purple dal 1973 al 1976, annuncia che il prossimo 9 luglio sarà in concerto ad Asti, in Piazza Cattedrale nell'ambito della rassegna Asti Musica.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 maggio sul circuito Ticketone, sia online che nei punti vendita.

Il 66enne rocker inglese di questo suo tour, in cui interpreta i successi dei Deep Purple, dice: 

“Sono entusiasta di essere in tour con questo spettacolo, pieno di energia e coinvolgente. L'anno scorso ho attraversato il Regno Unito, l'Australia e la Nuova Zelanda ed è stato un vortice di emozioni, una tempesta. Niente mi ha coinvolto in vita mia come la musica che ho realizzato con i Deep Purple”. 

Insieme a Glenn Hughes saliranno sul palco Soren Anderson alla chitarra, Jesper Bo Hansen alle tastiere e il nuovo batterista del progetto Fer Escobedo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.