D'Angelo: esce il documentario “Devil's Pie” - TRAILER

La regista Carine Bijlsma ha presentato al Tribeca Film Festival un film sul 45enne musicista statunitense.

D'Angelo: esce il documentario “Devil's Pie” - TRAILER

Nello scorso fine settimana è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival il documentario “Devil's Pie” diretto dalla regista olandese Carine Bijlsma. Il film documenta il lavoro del musicista statunitense D’Angelo mentre prepara, nel 2015, il ‘Second Coming’ tour a supporto del suo terzo e ultimo album “Black Messiah”, pubblicato nel dicembre 2014.

Nel documentario sono inclusi oltre ai dietro le quinte di prammatica anche filmati d'archivio della sua famiglia e rare interviste con lo stesso D'Angelo, il suo management e i suoi vecchi collaboratori. Il film parla lunghi silenzi discografici – “Black Messiah” giunse ben 14 anni e mezzo dopo “Voodoo” –, della sua riservatezza, degli abusi di sostanze, di un incidente automobilistico e della morte di alcuni suoi familiari.

Al Tribeca la Bijlsma, come riporta il sito statunitense Consequence of Sound, si è lasciata scappare le sue impressioni sul possibile quarto album di D’Angelo, queste le sue parole: “Sta facendo molto bene, ed è molto eccitato... Era in studio nelle ultime settimane. Ha grandi progetti per il futuro, quindi sicuramente avrete sue notizie".

L’ultima nuova musica di D'Angelo della quale abbiamo notizia risale all’ottobre dello scorso anno quando uscì “May I? Stand Unshaken” nel videogioco ‘Red Dead Redemption 2’.

Guardate qui sotto il trailer del documentario.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.