'This Is Spinal Tap' festeggia i 35 anni con Elvis Costello - VIDEO

Al Beacon Theatre di New York per l'anniversario del film, proiezione e concerto a sorpresa degli Spinal Tap. Accompagnati, per l'occasione, da Elvis Costello.

'This Is Spinal Tap' festeggia i 35 anni con Elvis Costello - VIDEO

Sabato 27 aprile, in occasione del 35° anniversario del film "This Is Spinal Tap" c’è stata una proiezione al Beacon Theatre di New York, nell'ambito del Tribeca Film Festival.

Il regista della pellicola, Rob Reiner, ha introdotto il film. Poi, per una ventina di minuti, c'è stata una discussione con lo stesso Reiner e con i membri del cast Christopher Guest (Nigel Tufnel), Michael McKean (David St. Hubbins) e Harry Shearer (Derek Smalls) ai quali si è unito anche il cantautore britannico Elvis Costello. Dopo di che il gruppo si è esibito nel set che potete vedere più sotto.

Per chi non sapesse nulla di questa pellicola, “This Is Spinal Tap” è un film del 1984 e racconta l'ascesa e la caduta della finta band hard rock inglese chiamata Spinal Tap.

Setlist:

Celtic Blues

Hell Hole

(Listen To The) Flower People

Rainy Day Sun

Clam Caravan

All The Way Home

Big Bottom

Gimme Some Money (con Elvis Costello)

Sex Farm

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.