Concerti, Lizzo arriva in Italia

L'unico concerto nel Belpaese della rapper cresciuta a Houston questa estate a Milano.

Concerti, Lizzo arriva in Italia

La 31enne rapper statunitense Lizzo, pseudonimo di Melissa Viviane Jefferson, fresca dall’aver pubblicato il suo terzo album “Cuz I Love You” annuncia un concerto italiano per il prossimo 10 luglio al Circolo Magnolia di Milano.

“No, I’m not a snack at all / Look, baby, I’m the whole damn meal” Il singolo “Juice” arrivato alle nostre orecchie a inizio 2019 è stata una ventata di aria fresca: giocoso synth pop anni 80, post-disco contagiosa e vero e proprio manifesto di Lizzo, donna fiera delle sue forme, ironica e dalla voce graffiante e potente. In realtà Lizzo – all'anagrafe Melissa Viviane Jefferson, classe 1988 – non è proprio un nome nuovo. (...)
I pezzi se li scrive da sola e il tema principale gira intorno a questi concetti: girl power, riscatto, fiducia e autostima contro tutto e tutti quelli che non ti accettano o non ti trattano come meriti. Sul suo seguitissimo account twitter si autoproclama l'Aretha Franklin della nuova generazione e tratta a pesci in faccia tutti coloro che si limitano a criticare il disco.

I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 30 aprile sul circuito Ticketone e sul sito dalessandroegalli.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.