Comunicato Stampa: Gorilla e Lavoirlinge al Gate52

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


GATE52
Your music terminal
S.S. 11, Loc. Ferlina – Bussolengo, Verona
Nei pressi del Centro Commerciale Auchan, vicino al Bengodi

Giovedì 31 marzo
GORILLA
(UK – garage power trio)
Special guest
LAVOIRLINGE
(VR – hard rock stoner)

A seguire
AL#FA dj set
(rock)

INGRESSO GRATUITO – Inizio ore 22.00, apertura al pubblico ore 21.30

L’ultimo appuntamento di marzo, inaugura i giovedì al Gate52, dedicati alla miglior scena garage, rock stoner e generi che ruotano attorno al “rock’n’roll”.

Giovedì 31 marzo Gate52 ha l’onore di ospitare una data del tour italiano di Gorilla, power trio che arriva fa Londra! Dopo il convincente debut album, sono tornati con “Gimme Some… Gorilla”, un lavoro spumeggiante e smaccatamente vintage. Chitarre agghindate a vulcaniche sputa fuoco, condito di illuminante psichedelia e molto vario nella sua proposta. Blue Cheer, Grand Funk, MC5 o, per rimanere in ambiti odierni, i Fu Manchu del primo periodo sono sempre i referenti fondamentali. Il tutto filtrato da una nuova sensibilità, come se la band fosse più consapevole dei grandi mezzi tecnico compositivi di cui dispone. Su queste premesse vengono fuori brani spontanei e ben messi a fuoco, carichi del solito flavour settantiano ma altrettanto legati a dinamiche complesse e calcolate. Degni special guests in apertura i veronesi Lavoirlinge, quartetto dedito ad un hard rock stoner di derivazione seventies, ma ben calibrato sullo stoner contemporaneo. In apertura e chiusura, selezioni musicali di Al#Fa, in un viaggio nella miglior musica rock dagli anni ’60 ad oggi. Per l’occasione speciale, giovedì 31 marzo, l’ingresso al concerto è gratuito! Il concerto inizia alle 22.00. .


Durante tutte i concerti del Gate52, sono sempre disponibili in prevendita i biglietti per i concerti a venire. Tutto il fine settimana si potranno trovare a prezzo invariato i biglietti per i concerti di Africa Unite (in programma sabato 2 aprile, 10 euro) e il concerto-evento in esclusiva per il nord Italia di Alan Parsons Project In programma venerdì 15 aprile, 25 euro) che presenterà dal vivo il nuovo album “A valid path” e i suoi classici di sempre. I biglietti sono disponibili sempre al Box Office senza variazioni di prezzo.
Gate52 giovedì apre alle 21.30, i concerti iniziano alle 22.00.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO: Tel. 045 67 00 193 - 340 54 48 586 – info@gate52.it / www.gate52.it
COME ARRIVARE AL GATE52: Autostrada A22 uscita Verona Nord; tangenziale per Trento uscita Brescia-Peschiera. Proseguire 1 Km, Gate52 si trova a destra. (dir. Centro Commerciale Auchan).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.