"Mick Jagger sta benone dopo l'intervento", parola di Ronnie Wood

Il chitarrista degli Stones rassicura i fan sulle condizioni del frontman della band

"Mick Jagger sta benone dopo l'intervento", parola di Ronnie Wood

Buone notizie dal quartier generale degli Stones. Ronnie Wood, infatti, nel corso di un'intervista rilasciata a "Hello Magazine", ha dato un aggiornamento sulle condizioni di Mick Jagger che - come ben noto - ha subito un intervento al cuore.

Wood ha raccontato che - insieme agli altri Stones - sta cercando di mantenere alto il morale di Mick inviandogli dei video divertenti. E la terapia sembra funzionare: "Sally [la moglie di Wood - ndr] ed io siamo stati per una breve vacanza ai Caraibi con Keith [Richards] and [sua moglie] Patti; gli abbiamo mandato dei video in cui suonavamo e cantavamo delle canzoncine di auguri con le nostre chitarre. Si è piegato dalle risate. Siamo tutti tanto contenti che si stia rimettendo bene".

Ha anche aggiunto: "Sta davvero bene. Gli ho parlato ieri e si sente in formissima!".

I problemi di Mick hanno causato la decisione degli Stones di posticipare l’intero No Filter Tour previsto per questa primavera in Nord America. Ma, a quanto pare, Jagger sarà presto in grado di tornare alle sue occupazioni principali... cantare, ballare e incantare i fan dal palco.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.