Tour Raf e Tozzi: rinviate tutte le date fra il 3 e il 9 maggio

A causa di una laringo-faringite di Tozzi, rimandate le date tra il 3 e 9 maggio. Calendario aggiornato e modalità di rimborso

Tour Raf e Tozzi: rinviate tutte le date fra il 3 e il 9 maggio

Cambio di programma per il tour di Raf e Umberto Tozzi. Debutterà, infatti, il prossimo 13 maggio al Mediolanum Forum di Milano e attraverserà l’Italia da nord a sud per un totale di 13 imperdibili concerti. A causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove a Rimini, le date tra il 3 e il 9 maggio (compresa la data zero di Rimini) sono state rinviate alle settimane seguenti.

Queste le date aggiornate del tour “Raf Tozzi” (prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound):

13 maggio - MILANO – MEDIOLANUM FORUM
16 maggio - FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
18 maggio - ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
19 maggio - EBOLI – PALA SELE (data inizialmente prevista il 7 maggio)
21 maggio - BOLOGNA – UNIPOL ARENA
23 maggio - TREVISO – PALA VERDE
24 maggio - BRESCIA – BRIXIA FORUM
25 maggio - TORINO – PALA ALPITOUR
30 maggio - BARI – PALA FLORIO (data inizialmente prevista il 6 maggio)
1 giugno - ACIREALE – PAL’ART HOTEL (data inizialmente prevista il 4 maggio)
5 giugno - REGGIO CALABRIA – PALASPORT (data inizialmente prevista il 3 maggio)
7 giugno - ANCONA – PALA PROMETEO (data inizialmente prevista il 9 maggio)

La data zero si terrà l’8 maggio all’RDS Stadium di Rimini (inizialmente era prevista il 30 aprile, sempre a Rimini).

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, può seguire diverse modalità.

Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale:
- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per Bari, Eboli e Ancona:
- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.