Dave Grohl, un barista lo scambia per ‘uno della band di ‘Alaska’’. E lui risponde…

Il leader dei Foo Fighters è stato confuso con uno dei componenti della band della cantautrice Maggie Rogers. Ovviamente, Dave Grohl non si è scomposto.

Dave Grohl, un barista lo scambia per ‘uno della band di ‘Alaska’’. E lui risponde…

Il frontman dei Foo Fighters ieri è stato scambiato per qualcun altro. A confondere Dave Grohl è stato un barista di Virginia Beach, in Virginia, che ha chiesto alla voce di “Everlong” se egli fosse per caso nella band di “Alaska”, brano del 2016 della cantautrice statunitense, classe 1994, Maggie Rogers, che l’autrice ha presentato per la prima volta nel corso di una master class con Pharrell Williams alla New York University. A raccontare l’aneddoto è stata la stessa cantautrice del Maryland, che ha scritto su Twitter:

Ragazzi un barista a Virginia Beach ha appena chiesto a Dave Grohl se fosse nella mia band.
Sono, come si dice, “deceduta”

In un secondo tweet Maggie Rogers ha poi rivelato quella che sarebbe stata, stando alle sue parole, la replica di Grohl: “I am her guitar tech”, ovvero colui che nel corso della tournée e più in generale per le esibizioni dal vivo si occuperebbe di gestire e accordare le chitarre della Rogers.

Il fatto che il rocker statunitense non si attacchi alle formalità non è una novità. Solo qualche giorno fa l’artista ha raggiunto Brandi Carlile al Pike Place Market di Seattle, imbracciando la chitarra ed esibendosi insieme a lei in un piccolo set tra lo stupore dei passanti.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.