Marco Mengoni verso il debutto del tour: per le strade di Torino con la Filarmonica Mirafiori - VIDEO

Questa sera, 27 aprile, il cantautore di Ronciglione darà il via al tour di "Atlantico" a Torino. Per l'occasione, la Filarmonica Mirafiori ha suonato per lui.

Marco Mengoni verso il debutto del tour: per le strade di Torino con la Filarmonica Mirafiori - VIDEO

Il tour di Marco Mengoni a supporto della sua ultima fatica discografica, “Atlantico”, sul mercato dallo scorso mese di novembre, prenderà il via questa sera al Pala Alpitour di Torino (qui la nostra diretta in esclusiva della prima parte del live), per una prima data nel palazzetto che verrà doppiata la sera successiva, il 28 aprile. Per festeggiare l’inizio del tour il cantautore di Ronciglione ha sfilato ieri per le strade di Torino, da Piazza San Carlo fino a Piazza Castello, accompagnato dalla sua band e dalla Filarmonica Mirafiori, la banda cittadina che ha intonato l’ultimo singolo estratto da “Atlantico”, “Muhammad Ali” – potete vedere qui il video del pezzo. Il cantante di “Hola (I Say)” ha condiviso sui suoi social una clip che riassume la passeggiata di ieri pomeriggio, eccola:

Dopo le due date nel capoluogo piemontese Mengoni si sposterà a Milano per quattro concerti al Mediolanum Forum di Assago, per poi esibirsi a Roma, Bari, Caserta, Eboli, Firenze, Verona, Rimini e concludere infine la tournée a Bologna il 30 maggio. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.