Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra e Dardust al servizio di Charlie Charles: ascolta

Il 25enne produttore e beatmaker milanese torna con un nuovo singolo, "Calipso", e con una sorta di all-star team.

Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra e Dardust al servizio di Charlie Charles: ascolta

Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra e Dario "Dardust" Faini: è un quartetto d'eccezione quello protagonista di "Calipso", il nuovo singolo di Charlie Charles, produttore e beatmaker milanese classe 1994 già al fianco delle star della trap italiana, Ghali e lo stesso Sfera Ebbasta. Potete ascoltare il pezzo proprio qui sotto:

Il singolo, anticipato da alcuni teaser pubblicati sui social negli scorsi giorni, arriva dopo "Niagara" (con Izi), "Bimbi" (Izi, Rkomi, Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali), "Rap" (ancora con Izi) e "Peace & love" (con Sfera Ebbasta e Ghali). Il trapper di Cinisello Balsamo, il cantante milanese vincitore con "Soldi" del Festival di Sanremo 2019 e il rapper di Senigallia si alternano al microfono, mentre Dario Faini ha aiutato Charlie Charles nella produzione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.