Black Keys: il nuovo album si intitola "Let's Rock". Ascolta "Eagle Birds"

Dan Auerbach e Patrick Carney annunciano l'uscita del loro nono album per il prossimo giugno e pubblicano il secondo singolo del disco

Black Keys: il nuovo album si intitola "Let's Rock". Ascolta "Eagle Birds"

I Black Keys hanno annunciato che il loro nono album in studio "Let's Rock" è in uscita il 28 giugno, cinque anni dopo “Turn Blue”. Patrick Carney e Dan Auerbach dopo avere pubblicato una quarantina di giorni fa “Lo Hi”, il primo singolo tratto dal nuovo disco, ora condividono una seconda canzone: "Eagle Birds".

L'album è stato scritto, prodotto e registrato dal vivo dal duo di Akron (Ohio) presso lo studio Eye Sound di Dan Auerbach sito in Nashville. Ai cori figurano Leisa Hans e Ashley Wilcoxson.

In un comunicato ufficiale Auerbach dichiara: "Quando siamo insieme, siamo i Black Keys, è lì che si trova la vera magia. Ed è sempre stato così da quando abbiamo 16 anni”. E Carney aggiunge: “Il disco è un omaggio alla chitarra elettrica. Abbiamo avuto un approccio semplice e tagliato via tutto il grasso, come al solito”.

Tracklist:

1. Shine A Little Light
2. Eagle Birds
3. Lo/Hi
4. Walk Across The Water
5. Tell Me Lies
6. Every Little Thing
7. Get Yourself Together
8.Sit Around And Miss You
9. Go
10. Breaking Down
11. Under The Gun
12. Fire Walk With Me 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.