Serj Tankian interpreta "Godzilla" dei Blue Oyster Cult

La canzone fa parte della colonna sonora del film 'Godzilla: King of the Monsters' curata da Bear McCreary

Serj Tankian interpreta "Godzilla" dei Blue Oyster Cult

Il cantante dei System of a Down Serj Tankian si è cimentato con la cover del classico dei Blue Öyster Cult "Godzilla" per il film in uscita negli Stati Uniti il prossimo 31 maggio, ‘Godzilla: King of the Monsters’.

Il brano è una collaborazione tra Tankian e il compositore della colonna sonora del film Bear McCreary. E’ stata utilizzata un'orchestra, un tamburo taiko giapponese e un coro. Al brano collaborano anche Brendon Small dei Dethklok e il batterista dei Testament Gene Hoglan.

McCreary ha dichiarato al magazine statunitense Rolling Stone che “Godzilla” "è forse il brano più audace che abbia mai prodotto, spinto fino al punto di rottura con orchestra, coro, canto taiko, batteria taiko, sezione ritmica heavy metal, i tamburi di Gene Hoglan e la voce di Serj. È una follia musicale completa".

I System of a Down saranno headliner al Sonic Temple festival di Columbus, Ohio, il 17 maggio, e al Chicago Open Air a Bridgeview, Illinois, il 18 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.