Queen: guarda la locandina di un loro concerto del 1970

Il batterista della band inglese Roger Taylor pubblica la fotografia di un invito scritto di suo pugno di uno dei primi concerti dei Queen in un college londinese
Queen: guarda la locandina di un loro concerto del 1970

Il batterista dei Queen Roger Taylor si è fatto prendere dalla nostalgia e ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la fotografia di un volantino vergato a mano da lui stesso di un concerto della band inglese all’Imperial College il 23 agosto 1970.

Il post è stato prontamente rilanciato sulle sue pagine social anche dal chitarrista dei Queen Brian May che con entusiasmo ha commentato:

“Che grande cimelio!! Da @rogertaylorofficial – dallo stesso pugno di Rog - un invito a uno dei nostri primi spettacoli, in una sala conferenze dell'Imperial College (il mio college) nel 1970. Teneva circa 100 persone e facemmo popcorn e succo d'arancia per il pubblico! Questo invito venne inviato ad amici e persone che pensavamo potessero registrarci! Che cosa abbiamo suonato? Keep Yourself Alive, Jesus, Great King Rat, Doin’ All Right, Hangman... e altre. Sono sicuro che ci deve essere un filmato da qualche parte!”.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.