Spice Girls: guarda la loro prima giornata di prove

La formazione inglese orfana di Victoria Adams è impegnata nelle prove del tour che le vedrà impegnate dalla fine di maggio negli stadi britannici

Spice Girls: guarda la loro prima giornata di prove

Le Spice Girls hanno pubblicato sui loro canali social un breve filmato e una nuova immagine del loro primo giorno di prove in vista dei dieci concerti che terranno negli stadi del Regno Unito, a partire dallo spettacolo del 29 maggio all’Etihad Stadium di Manchester.

Il quartetto femminile inglese ha inoltre presentato sul loro account Instagram i venti ‘Spice Dancers’, selezionati tra 5.000 candidati in tutto il mondo, che si esibiranno insieme a loro sul palco durante il tour. I ballerini saranno divisi in quattro gruppi, (uno per ogni componente delle Spice Girls, denominati case), composti da cinque elementi vestiti con i colori della loro casa, questi i nomi delle case: ‘House of Baby’, ‘House of Sporty’, ‘House of Ginger’ e ‘House of Scary’.

View this post on Instagram

Spice school. Day one! 🕺💃 #SpiceWorld2019

A post shared by Spice Girls (@spicegirls) on

La band, come riporta l’NME, ha recentemente modificato il testo del loro singolo del 1996 “2 Become 1” per renderlo più LGBTQI-friendly.

Emma Bunton ha detto che hanno preso la decisione di cambiare una riga del testo della canzone - che ai tempi della sua pubblicazione è stata per tre settimane in vetta alle classifiche di vendita britanniche  - in modo che fosse più inclusivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.