Sum 41, esce a luglio il nuovo album: ascolta il primo singolo

La settima prova in studio della band canadese, 'Order in Decline', è anticipata dal primo estratto 'Out for Blood'

Sum 41, esce a luglio il nuovo album: ascolta il primo singolo

Verrà distribuito sui mercati a partire dal prossimo 19 luglio "Order in Decline", il settimo album di inediti in studio della band guidata da Deryck Whibley ideale seguito di "13 Voices" del 2016: i Sum 41 hanno scelto come primo estratto della loro nuova prova sulla lunga distanza il singolo "Out for Blood", il cui video ufficiale è già stato reso disponibile sul canale YouTube ufficiale del gruppo.

Il disco, ha spiegato lo stesso Whibley nel comunicato stampa ufficiale diffuso presso la stampa nordamericana, affronta temi politici e sociali riguardanti le società americana e canadese: "L'ultima cosa che avrei voluto fare sarebbe stata quella di scrivere un album socialmente o politicamente impegnato", ha chiarito il frontman, "'Order In Decline', infatti, non lo è. D'altra parte, è davvero difficile non avere opinioni riguardo quello che sta succedendo nel mondo".

Ecco, di seguito, la tracklist di "Order In Decline":

01. Turning Away
02. Out for Blood
03. The New Sensation
04. A Death in the Family
05. Heads Will Roll
06. 45 (A Matter of Time)
07. Never There
08. Eat You Alive
09. The People Vs…
10. Catching Fire

La band si esibirà in Italia il prossimo 16 giugno alla Visarno Arena di Firenze al festival Firenze Rocks, come una delle band di apertura dei Cure.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 gen
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.