Diplo si dà al country: ascolta la nuova canzone 'So Long'

Il Dj si reinventa presentandosi al pubblico con nome e cognome, Thomas Wesley

Diplo si dà al country: ascolta la nuova canzone 'So Long'

Già alfiere della EDM e della electro-house, apprezzato dalle popstar internazionali come produttore per la sua visione innovativa dell'elettronica, Diplo ha deciso di spiazzare il suo pubblico inaugurando un nuovo progetto dedicato al più tradizionali dei generi, almeno nel suo paese natale, gli USA: presentandosi al pubblico come Thomas Wesley - parte del suo nome all'anagrafe, che per esteso è Thomas Wesley Pentz Jr. - il già produttore di (tra gli altri) Madonna, Britney Spears e Justin Bieber ha reso disponibile sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo brano, intitolato "So Long".

Secondo quanto recita un comunicato stampa distribuito presso le testate d'oltreoceano - e riportato da Pitchfork - il brano anticipa un nuovo progetto discografico dell'artista - recentemente tornato alla ribalta sia con l'EP "Europa" che con l'album di debutto degli LSD, condiviso con Sia e Labrinth - alla realizzazione del quale hanno preso parte "diversi artisti country".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.