I dischi di Coez secondo Coez (2 / 6)

Il rapper ha fatto una classifica "personale" - come tiene a precisare lui - dei suoi dischi come solista, da "Figlio di nessuno" del 2009 a "È sempre bello": eccola.
Caricamento video in corso Link
Calma, calma. Partiamo dalla quinta posizione. All'ultimo posto c'è "Figlio di nessuno", di cui qui sopra potete ascoltare la title track, il suo primo album solista. Era il 2009 e Coez, che prima con i Circolo Vizioso e poi con i Brokenspeakers era riuscito a conquistare la stima dei seguaci della scena hip hop capitolina, pubblicava per l'etichetta indipendente La Suite Records una raccolta di pezzi tutti incentrati sulla sua storia e sui suoi drammi personali. "Chiaramente 'Figlio di nessuno' è un missile terra aria. È ultimo solo perché gli altri so delle bombe atomiche", chiarisce lui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.