Mark Lanegan: ascolta qui la nuova 'Stitch it up', a novembre una data a Milano

Il musicista statunitense annuncia un nuovo album con la sua band, dopo due anni. E a novembre sarà in concerto a Milano.

Mark Lanegan: ascolta qui la nuova 'Stitch it up', a novembre una data a Milano

Nuova musica dalla Mark Lanegan Band. Discograficamente fermo a "Gargoyle" del 2017, ma lo scorso anno ha pubblicato insieme a Duke Garwood l'album "With animals", il musicista statunitense annuncia un nuovo disco della sua band: si intitola "Somebody's knocking" e arriverà nei negozi il prossimo 18 ottobre. Subito un'anticipazione, il primo singolo estratto dal disco, già disponibile per l'ascolto.

La prima canzone estratta da "Somebody's knocking" è "Stitch it up" ed è accompagnata da un videoclip che ha per protagonista lo stesso Mark Lanegan e l'attore canadese Donal Logue, che per l'occasione torna a indossare i panni di Jimmy The Cab Driver, il personaggio che interpretò negli anni '90 per MTV.

Ecco, di seguito, copertina e tracklist del nuovo album della Mark Lanegan Band:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/CPFiV6Bjm_bdnwRNDeVtpvcR8TY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fexclaim.ca%2F%2Fimages%2Fmark_lanegan_band_somebody_knocking_cover.jpg
01 “Disbelief Suspension"
02 “Letter Never Sent"
03 “Night Flight To Kabul"
04 “Dark Disco Jag"
05 “Gazing From The Shore"
06 “Stitch It Up"
07 “Playing Nero"
08 “Penthouse High"
09 “Paper hat"
10 “Name and Number"
11 “War Horse"
12 “Radio Silence"
13 “She Loved You"
14 “Two Bells Ringing At Once"

Il tour legato al nuovo album porterà Lanegan e soci ad esibirsi anche in Italia. La Mark Lanegan Band sarà in scena al Fabrique di Milano il prossimo 27 novembre: i biglietti, al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, saranno in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 26 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.