NEWS   |   Pop/Rock / 24/04/2019

Britney Spears in un video dalla clinica psichiatrica: 'Va tutto bene, tornerò presto'

La popstar mette a tacere i gossip e rassicura i fan sulle sue condizioni di salute.

Britney Spears in un video dalla clinica psichiatrica: 'Va tutto bene, tornerò presto'

No, Britney Spears non è stata rinchiusa in clinica psichiatrica contro la sua volontà, come ha ipotizzato qualcuno negli scorsi giorni, allertando i fan della popstar (che ieri l'altro si sono ritrovati in strada a Los Angeles di fronte al West Hollywood City Hall per chiedere la liberazione della loro beniamina). In clinica Britney ci è andata di sua spontanea volontà, come ribadisce in un video pubblicato su Instagram direttamente dalla struttura nella quale è in cura, per mettere a tacere i gossip e rassicurare i fan.

Nella clip, la voce di "...Baby one more time" fa sapere che "va tutto bene" e che tornerà "molto presto":

"La mia famiglia nell'ultimo periodo ha attraversato un periodo di stress e ansia, ho bisogno di tempo per riprendermi".

Nel post che accompagna il video, la cantante ammette di essere preoccupata dai rumours circolati in rete negli ultimi giorni:

"È andato tutto fuori controllo. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma ciò che sta accadendo non fa che rendere tutto più difficile. La mia situazione è particolare, ma prometto che sto facendo del mio meglio. Quello di cui ho bisogno in questo momento è un po' di privacy".

Britney avrebbe deciso di ricoverarsi in clinica in seguito allo stress che le stanno causando i problemi di salute del padre, che nell'ultimo periodo ha dovuto sottoporsi a più di un delicato intervento chirurgico, spingendo la popstar a sospendere anche la sua residency a Las Vegas.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi