Britney Spears in un video dalla clinica psichiatrica: 'Va tutto bene, tornerò presto'

La popstar mette a tacere i gossip e rassicura i fan sulle sue condizioni di salute.
Britney Spears in un video dalla clinica psichiatrica: 'Va tutto bene, tornerò presto'

No, Britney Spears non è stata rinchiusa in clinica psichiatrica contro la sua volontà, come ha ipotizzato qualcuno negli scorsi giorni, allertando i fan della popstar (che ieri l'altro si sono ritrovati in strada a Los Angeles di fronte al West Hollywood City Hall per chiedere la liberazione della loro beniamina). In clinica Britney ci è andata di sua spontanea volontà, come ribadisce in un video pubblicato su Instagram direttamente dalla struttura nella quale è in cura, per mettere a tacere i gossip e rassicurare i fan.

Nella clip, la voce di "...Baby one more time" fa sapere che "va tutto bene" e che tornerà "molto presto":

"La mia famiglia nell'ultimo periodo ha attraversato un periodo di stress e ansia, ho bisogno di tempo per riprendermi".

Nel post che accompagna il video, la cantante ammette di essere preoccupata dai rumours circolati in rete negli ultimi giorni:

"È andato tutto fuori controllo. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma ciò che sta accadendo non fa che rendere tutto più difficile. La mia situazione è particolare, ma prometto che sto facendo del mio meglio. Quello di cui ho bisogno in questo momento è un po' di privacy".

Britney avrebbe deciso di ricoverarsi in clinica in seguito allo stress che le stanno causando i problemi di salute del padre, che nell'ultimo periodo ha dovuto sottoporsi a più di un delicato intervento chirurgico, spingendo la popstar a sospendere anche la sua residency a Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.