Robert Forster: l'ex frontman dei Go-Betweens in versione #NoFilter

Il musicista australiano in Italia per presentare il suo memoir: eccolo mentre suona una canzone del suo ultimo album in versione acustica per Rockol.

Robert Forster: l'ex frontman dei Go-Betweens in versione #NoFilter

Robert Forster è in Italia per promuovere la sua autobiografia "Grant & Io", in cui ripercorre avventure e disavventure del suo storico gruppo, i Go-Betweens, saliti alla ribalta alla fine degli anni '70, scioltisi una prima volta alla fine degli anni '80, dunque tornati a suonare insieme nel 2000 fino al 2006, l'anno della morte di Grant McLennan, che della band fu - insieme a Forster - fondatore.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Rgy8ubMc9xauQaQ5uDaQouPRCGU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/unnamed-1.2019-04-23-21-18-07.jpg

Il memoir (qui sopra la copertina) è pubblicato in Italia dalla neonata casa editrice Jimenez Edizioni e, come suggerisce il titolo stesso, racconta proprio l'amicizia tra Robert Forster e Grant McLennan, raccontata da Forster - che dopo lo scioglimento definitivo del gruppo nel 2006 si è diviso tra dischi solisti e critica musicale - attraverso le 318 pagine che compongono il volume, presentato dal musicista australiano a Roma oggi, martedì 23 aprile, in occasione della tappa italiana del suo nuovo tour, che domani sera lo vedrà esibirsi al Monk.

Lo abbiamo raggiunto per registrare questo video #NoFilter in cui suona "Inferno", title track del suo ultimo album, uscito lo scorso marzo, in versione acustica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.