John Lennon, il film 'Nowhere boy' diventa un musical

I tormenti del giovane Lennon arrivano a teatro.

John Lennon, il film 'Nowhere boy' diventa un musical

"Nowhere boy", il film del 2009 incentrato sull'adolescenza di John Lennon, diventerà presto un musical. A renderlo noto è Deadline: il portale statunitense dedicato al mondo dell'intrattenimento riferisce che ben due compagnie teatrali, AF Creative Media e Aged in Wood, hanno acquistato i diritti del biopic, basato sul libro "Imagine: growing up with my brother John Lennon", scritto da Julia Baird, sorellastra dell'ex Beatle, e stanno lavorando congiuntamente al progetto.

Il musical, fa sapere Deadline, dovrebbe seguire il filo narrativo del film, che raccontava le esperienze musicali del giovane Lennon e la relazione con sua madre Julia (a lei dedicò, tra le altre, l'omonima canzone contenuta in "The Beatles", noto ai più come il "White Album"). Lo spettacolo, hanno riferito al portale i produttori, non includerà le canzoni dei Beatles ma solo hit rock and roll di fine anni '50.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.