NEWS   |   Italia / 23/04/2019

Piero Pelù, a novembre il ‘Benvenuto al mondo tour’ nei club e presto nuova musica – BIGLIETTI

Il cantante dei Litfiba torna in tour con i suoi Bandidos: il calendario dei prossimi live di Piero Pelù.

Piero Pelù, a novembre il ‘Benvenuto al mondo tour’ nei club e presto nuova musica – BIGLIETTI

Il rocker toscano è pronto a tornare sul palco. È di oggi l’annuncio che il prossimo mese di novembre Piero Pelù sarà impegnato in una tournée battezzata “Benvenuto al mondo tour”, che prenderà il via a Roma il 13 novembre e si concluderà a Firenze il 22 novembre. Di seguito tutti gli appuntamenti del tour:

13 novembre – ROMA – ATLANTICO LIVE                 
15 novembre – BOLOGNA – ESTRAGON
16 novembre – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA  
19 novembre – MILANO – ALCATRAZ
20 novembre – TORINO – CONCORDIA          
22 novembre – FIRENZE – TUSCANY HALL

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/pli0jfdPQM6DdFdwGUISZQHFgk4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/locandina-piero-pela1-benvenuto-al-mondo-tour.jpg

Sul palco Pelù sarà accompagnato dai suoi Bandidos, ovvero Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e ai cori e Dado Neri al basso. I biglietti per le date di “Benvenuto al mondo tour” saranno disponibili in prevendita sul sito di ticketone.it dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 24 aprile, e dalle ore 11.00 di martedì 30 aprile nei punti di vendita e prevendita abituali.

Nelle scorse settimane il cantante dei Litfiba ha raccontato, ospite del programma del leader degli Afterhours Manuel Agnelli, Ossigeno, di essere al lavoro su un nuovo album solista, che conterrà anche diversi duetti. Né il titolo e né la data d’uscita del progetto discografico sono ancora stati svelati. Sappiamo però, sempre grazie alle parole del cantante, che tra gli inediti presenti nell’album ce ne sarà anche uno co-firmato da Agnelli. L’ultima dichiarazione di Pelù in merito è di oggi, e recita:

Ciao Ragazzacci come promesso da tempo il mio nuovo progetto da solista si sta definendo sempre meglio e quindi tenetevi pronti per questo tour autunnale e per le uscite dei singoli imminenti.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi