NEWS   |   Italia / 23/04/2019

Zen Circus, ascolta il nuovo singolo ‘Canta che ti passa’ – VIDEO

"Che sia suonando, ballando, dipingendo o semplicemente vivendo non passa e non deve passare proprio niente": gli Zen Circus sono tornati con un nuovo singolo, "Canta che ti passa".

Zen Circus, ascolta il nuovo singolo ‘Canta che ti passa’ – VIDEO

La band capitanata da Andrea Appino ha reso disponibile oggi, accompagnato dal suo video, diretto da Tommy Antonini, il nuovo singolo “Canta che ti passa”. Gli Zen Circus, che hanno affidato a La Rappresentante di Lista (Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina) i cori del pezzo, hanno presentato la canzone così:

“Canta che ti passa” è una frase stupida. Che sia suonando, ballando, dipingendo o semplicemente vivendo non passa e non deve passare proprio niente. Tutto rimane e deve rimanere nel cuore, nel sangue e nella testa, per ricordarci quello che siamo: una bellissima inquietudine, per noi sinonimo di amore, vita ed imperfezione.

Sotto il titolo del singolo la band toscana ha raccolto il prossimo tour che la vedrà protagonista, nel corso della bella stagione, sui palchi d’Italia a partire dal prossimo 14 giugno, quando gli Zen Circus andranno in scena al Magnolia di Milano per poi spostarsi a Roma, Torino, Sestri Levante e Senigallia.

Discograficamente fermi a “Il fuoco in una stanza”, uscito lo scorso anno, Appino e soci hanno pubblicato nei mesi scorsi la raccolta “Vivi si muore 1999-2019” che include anche il brano presentato dal gruppo alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, “L’amore è una dittatura”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi