Ariana Grande colpita da un limone durante il suo set al Coachella. Che c’entrino i fan di Beyoncé? – VIDEO

Un limone è volato addosso alla Grande e non mancano le speculazioni che connettono il frutto al concept album di Beyoncé, "Lemonade", reso disponibile anche in digitale proprio in questi giorni.

Ariana Grande colpita da un limone durante il suo set al Coachella. Che c’entrino i fan di Beyoncé? – VIDEO

Durante il suo set al Coachella di domenica scorsa Ariana Grande è stata colpita sul petto da un limone volante mentre si stava esibendo nel mashup “Right There”/”Break Your Heart Right Back”. Nessuno si è fatto male ma l’episodio ha lasciato subito spazio alle speculazioni sul significato del gesto e sulla scelta specifica del frutto. Per molti ci sarebbe un chiaro riferimento al disco più significativo di Beyoncé, il concept album “Lemonade” uscito nel 2016 e reso disponibile anche in streaming e in digitale proprio in questi giorni, e il lancio potrebbe rappresentare una critica alla Grande in relazione ai rumors sulla disparità di compenso tra le due popstar per i loro show al celebre festival californiano. La voce che Ariana Grande sia stata pagata per il suo set di quest’anno molto di più della moglie di Jay-Z per il suo set dell'edizione 2018 della rassegna è stata però identificata come infondata da The Blast, che riferisce che entrambe le artiste sono state pagate 8 milioni di dollari.

Tra coloro che hanno espresso il proprio sdegno per il lancio del limone c’è stato, oltre ai fan della voce di "7 Rings", anche il fratello e collaboratore di Billie Eilish Finneas, che ha scritto su Twitter: “Se lanci un limone ad Ariana Grande sei un pezzo di merda”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.