Woodstock 50, voci di cancellazione

La vendita dei biglietti è stata rimandata, innescando voci e malumori. Il promoter Michael Lang smentisce i problemi

Woodstock 50, voci di cancellazione

Tira una brutta aria su Woodstock 50, il concerto celebrativo dello storico festival che si svolgerà il 16, 17 e 18 agosto a Watkins Glen, nello stato di New York. Nei giorni scorsi la vendita dei biglietti, originariamente prevista per lunedì 22, è stata rinviata ad una data da definirsi: gli agenti degli artisti hanno ricevuto una comunicazione dall'organizazione con questo messaggio:

Al momento la data di vendita di Woodstock 50 è sospesa. Stiamo aspettando un comunicato stampa ufficiale da Woodstock 50 riguardante l'annuncio aggiornato, i prezzi dei biglietti e le informazioni generali del festival. Vi girere,o queste informazioni non appena le avremo ricevute.

Il rinvio della vendita ha portato a voci sulla possibile cancellazione del festival, che due settimane fa ha visto il ritiro dei Black Keys dalla line-up, ufficialmente per problemi di calendario. Billboard ha parlato con Michael Lang, lo storico imprenditore, che ha smentito questa ipotesi:

Woodstock è un fenomeno che da cinquant'anni attira l'attenzione sui suoi principi e genera voci, per questa attenzione. Sono  solo voci.

Woodstock 50 ha in cartellone saranno Killers e Raconteurs venerdì 16 agosto, Dead & Company sabato 17 e Jay-Z domenica 18, ma anche Miley Cyrus Lumineers, Greta Van Fleet, Imagine Dragons, Santana e Robert Plant.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.