NEWS   |   Italia / 20/04/2019

Amici 2019, la quarta puntata del serale: le anticipazioni, ecco cosa succede

Chi avrà la meglio stasera, tra la squadra bianca e la squadra blu? E chi sarà eliminato? Tutto quello che c'è da sapere sulla quarta puntata del serale di "Amici".

Amici 2019, la quarta puntata del serale: le anticipazioni, ecco cosa succede

Quarto appuntamento con il serale di Amici 2019: il talent show condotto da Maria De Filippi torna questa sera, sabato 20 aprile, in diretta su Canale 5 con la consueta sfida tra la squadra bianca e la squadra blu e alcuni ospiti speciali. Ecco cosa succede stasera.

L'eliminazione di Jefeo, la scorsa settimana, ha lasciato la squadra blu - capitanata dal tenore Vittorio Grigolo, in qualità di direttore artistico - con soli quattro concorrenti: i cantanti Tish e Alberto e i ballerini Valentina e Vincenzo. La squadra bianca, guidata invece dalla star del latin pop Ricky Martin, ha ancora cinque concorrenti in gara: i cantanti Giordana, Mameli e Alvis e i ballerini Rafael e Umberto.

Dopo aver già polemizzato contro i professori della "scuola" di "Amici" la scorsa settimana, Loredana Berté - unico giudice fisso di questa edizione del serale del talent - ha deciso di lanciare alla produzione nuove richieste che riguardano tutti i concorrenti ancora in gara: la cnatante ha proposto delle prove ad hoc e ha chiesto che a giudicare la prima manche sia esclusivamente il televoto, e non i professori della "scuola". Nel corso della quarta puntata i telespettatori scopriranno se la produzione le avrà accolte o meno.

Ospiti della puntata di stasera saranno Renato Zero e Umberto Tozzi con Raf, che si esibiranno insieme ai ragazzi in gara. Confermata la presenza dei comici Pio e Amedeo, ospiti fissi del serale dell'edizione 2019 di "Amici".