Adele si è separata

La cantante ha annunciato, tramite i suoi rappresentanti, la fine del matrimonio con Simon Konecki
Adele si è separata

"Adele e il suo compagno si sono separati. Sono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore e come sempre chiedono privacy. Non ci saranno ulteriori commenti": poche righe via mail, tramite il proprio ufficio stampa, per comunicare la fine della relazione con Simon Konecki.

La  la voce di "Hello" aveva sposato il compagno nel 2017, diversi anni dopo l'inizio della relazione: il loro figlio Angelo era nato nel 2012. Ma la conferma del matrimonio era stata incindentale, nei ringraziamenti per la vittoria ai Grammy: la cantante mantiene da sempre uno stretto riserbo sulla sua vita privata, e questa volta non fa eccezione.

Konecki è un imprenditore: è co-fondatore di Life Water, marchio inglese di acqua in bottiglia eco-compatibile. Secondo quanto riportato dai media anglosassoni, Adele starebbe lavorando a New York ad un nuovo album. Le vloci sul seguito di 25 si inseguono ormai da più di un anno, e i tabloid, nel 2018, parlavano di un'uscita prevista per Natale 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.