Concerti: Irama sposta il live di Padova

Il concerto del musicista monzese in precedenza previsto per il 29 giugno slitta al 5 luglio
Concerti: Irama sposta il live di Padova

Filippo Maria Fanti, meglio conosciuto con lo pseudonimo Irama informa i suoi fan che il concerto originariamente previsto per il 29 giugno alla Arena Live di Padova è stato posticipato al 5 luglio, sempre nella stessa location.

Questo il messaggio pubblicato sui social network dall’interprete nato a Monza diretto al suo pubblico:

"Ciao a tutti, vi scrivo a proposito della data di Padova. Quando abbiamo spostato la data, nonostante avessimo lavorato per il meglio, abbiamo ricevuto davvero tantissime richieste per un ulteriore spostamento. Queste cose non accadono mai, ma ci abbiamo provato e per una volta ci siamo riusciti! Il concerto previsto per il 29 giugno si sposterà quindi a venerdì 5 luglio sempre all'Arena Live di Padova"

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data, mentre sul circuito TicketOne è in essere la vendita per il nuovo appuntamento.

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo 2019 con "La ragazza con il cuore di latta": l'intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.