Boomdabash: esce "Que Te Enamores" con Cupido e Portusclan El Tigre

La formazione salentina pubblica una edizione in lingua spagnola della canzone presentata al festival di Sanremo "Per un milione". Ascoltala qui.
Boomdabash: esce "Que Te Enamores" con Cupido e Portusclan El Tigre

E’ uscita "Que Te Enamores" versione remix del brano "Per un Milione", la canzone che i Boomdabash hanno presentato in gara allo scorso festival di Sanremo. In questa nuova versione, in lingua spagnola, la posse salentina si avvale dei featuring dei musicisti cubani Cupido & Portusclan El Tigre.

Dicono i Boomdabash:

"’Que Te Enamores’ è una fresca esplosione di energia in perfetto stile Boomdabash. Il brano nasce dall'incontro con Cupido e Portusclan El Tigre due giovani artisti cubani di grande talento che ci hanno contattato spontaneamente. Non li conoscevamo ma appena abbiamo sentito la bozza del provino siamo rimasti da subito colpiti e abbiamo deciso di lavorare insieme a quest'inedita versione remix.  Il brano si è sposato benissimo con la lingua spagnola risultando perfetta evoluzione di "Per un milione" nelle sue mille sfaccettature con delle sonorità più latine  che rimandano al reggaeton"

Il 9 maggio i Boomdabash saranno in concerto all’Alcatraz di Milano per il "Boomdabash & Friends" con il quale intendono festeggiare i primi 15 anni della loro carriera. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/JoI_fDacgt35CsYQm-suIm5ez7M=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-que-te-enamores-per-un-milione-remix.jpeg
Dall'archivio di Rockol - raccontano "Per un milione", il brano in gara a Sanremo 2019
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.