Nek, ascolta qui il nuovo singolo 'La storia del mondo'

Il cantautore torna con una nuova canzone: anticipa l'album in uscita a maggio.

Nek, ascolta qui il nuovo singolo 'La storia del mondo'

La seconda anticipazione del nuovo album in studio di Nek, dopo "Mi farò trovare pronto", presentata lo scorso febbraio in gara al Festival di Sanremo 2019, è il singolo "La storia del mondo". La voce di "Laura non c'è" lo ha scritto insieme a Giulia Ananìa (cantautrice romana già al fianco, come autrice, di - tra gli altri - Emma, Paola Turci e Annalisa), Andrea Bonomo, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta. Potete ascoltare il brano proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Il nuovo disco di inediti di Nek si intitola "Il mio gioco preferito - parte prima". Uscirà il prossimo 10 maggio e conterrà anche il duetto con Neri Marcoré già proposto a Sanremo. Ecco la tracklist:

"La storia del mondo"
"Mi farò trovare pronto"
"Alza la radio"
"Cosa ci ha fatto l'amore"
"Il mio gioco preferito"
"Musica sotto le bombe"
"Mi farò trovare pronto (Di fronte a te)"

Il 22 settembre Nek sarà in concerto all'Arena di Verona: i biglietti sono disponibili su TicketOne e nelle prevendite abituali. A novembre, poi, il cantautore sarà in scena sui palchi di alcuni club europei: il 18 novembre si esibirà alla TonHalle di Monaco, il 25 novembre al Cirque Royal di Bruxelles, il 26 novembre al Bataclan di Parigi, il 30 novembre al Rockhal Club di Lussemburgo, il 1° dicembre allo Shepherd's Bush di Londra e il 2 dicembre al Teatro Nuevo Apolo di Madrid.

Dall'archivio di Rockol - Racconta "Il mio gioco preferito"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.