Un giorno con Gazzelle

Ecco il video di "Punk", che racconta una giornata tipo del cantautore romano.

Un giorno con Gazzelle

C'è un taxi che lo aspetta fuori casa, tra Prati e i Parioli. Gazzelle scende, con lo zainetto dietro le spalle e il trolley rosso. Carica tutto in auto e parte alla volta della stazione Termini: ha un treno da prendere, l'ennesimo treno da prendere del tour legato al suo nuovo album "Punk". Il tempo di fare colazione in un bar appena fuori la stazione, una sigaretta al volo, e poi l'incontro con i suoi musicisti nell'atrio principale della stazione romana. Il treno arriva, la combriccola sale a bordo. Il check-in in albergo, una rinfrescata in camera. Gli attimi prima del concerto, si sa, sono quelli più frenetici. E alla fine il boato del pubblico che accoglie l'ingresso del cantautore sul palco. Ecco il video di "Punk", l'ultimo singolo estratto dall'omonimo album di Gazzelle, pubblicato lo scorso novembre:

Gazzelle, che ieri sera è stato protagonista di una performance live in Piazza Liberty, la piazza dell'Apple Store a Milano, dopo il primo giro di concerti nei club (anticipato dai due concerti-evento al Mediolanum Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma) tornerà ad esibirsi dal vivo in estate. Il 1° maggio, intanto, sarà tra i protagonisti del tradizionale Concertone di Piazza San Giovanni, nella sua Roma, dove si era esibito già lo scorso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 gen
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.