“Cuz I Love You”: ascolta il nuovo album di Lizzo

Esce oggi il terzo album in studio della rapper di "Juice": eccolo, in streaming

“Cuz I Love You”: ascolta il nuovo album di Lizzo

Sulla scia del successo di “Juice”, la hit che l’ha portata ai vertici delle classifiche internazionali anche grazie al video ironico e dirompente, oggi, 19 aprile, esce “Cuz I Love You” di Lizzo.

Il terzo album in studio della cantante statunitense, classe 1988, fa seguito a “Lizzobangers” del 2013 e “Big GRRRL Small World” del 2015 e, oltre al singolo già citato, include la title track e “Tempo”, quest’ultimo in collaborazione con Missy Elliott.

“Cuz I Love You” è già online e potete ascoltarlo in streaming:

Lizzo ha descritto la sua opera - che abbraccia pop, rap e R&B - dicendo che suona “come se Aretha Franklin facesse un album rap”.
È un disco positivo e solare, in cui la rapper celebra la propria femminilità con leggerezza e un pizzico di irriverenza, invitando le donne a credere in se stesse.
La femcee americana è già un’icona dello stile curvy, ma quello che tiene a trasmettere è un messaggio di forza e autostima.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.