Santana: la tracklist di ‘Africa Speaks’, in uscita il 7 giugno

Prodotto da Rick Rubin, “Africa Speaks” è stato registrato in “un periodo di dieci giorni gioioso e stimolante”: ecco la sua tracklist.

Santana: la tracklist di ‘Africa Speaks’, in uscita il 7 giugno

Il nuovo album del padrino del latin rock Carlos Santana, “ispirato alle melodie, ai suoni e ai ritmi dell’Africa” e intitolato “Africa Speaks”, farà il suo ingresso sul mercato il prossimo 7 giugno. L’album è stato anticipato il mese scorso dal singolo "Los Invisibles", che vi avevamo fatto ascoltare qui. Questa è, invece, la tracklist di “Africa Speaks”:

1. "Africa Speaks"
2. "Batonga"
3. "Oye Este Mi Canto"
4. "Yo Me Lo Merezco"
5. "Blue Skies"
6. "Paraísos Quemados"
7. "Breaking Down the Door"
8. "Los Invisibles"
9. "Luna Hechicera"
10. "Bembele"
11. "Candombe Cumbele"

Bonus Tracks
12. "Mientras Tanto"
13. "Dios Bendiga Tu Interior"

Quest’anno la band capitanata dal chitarrista di origini messicane ha dato alle stampe l’EP, ispirato a un viaggio a Parigi, “In Search of Mona Lisa”, mentre due anni fa la formazione ha pubblicato l’album, in collaborazione con gli Isley Brothers, “Pipes of Peace”.

Scrive il magazine statunitense Ultimate Classic Rock che le sessioni di registrazione del disco, che hanno avuto luogo allo Shangri La Studio di Malibu, sono state descritte da Santana come “un periodo di dieci giorni gioioso e stimolante”, con la maggior parte delle tracce che hanno richiesto solo un take. La produzione artistica, come già riferito, è stata affidata a Rick Rubin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.