I Rammstein continuano a spoilerare il nuovo album: la tracklist e altri tre teaser

Ancora qualche secondo di musica - dai brani “Auslander”, “Sex” e “Puppe” - prima dell'uscita del primo disco in dieci anni dei Rammstein, prevista per il 17 maggio.

I Rammstein continuano a spoilerare il nuovo album: la tracklist e altri tre teaser

Manca un mese alla pubblicazione del prossimo capitolo discografico di Till Lindemann e soci, ma nell’attesa i Rammstein – che nei giorni scorsi ci hanno fatto ascoltare il singolo “Deutschland”, pubblicato insieme al suo discusso video – continuano a fornire piccole anticipazione di quello che sarà il disco, il primo in dieci anni per la band industrial metal tedesca. Dopo che due giorni fa i Rammstein hanno pubblicato qualche secondo dei due nuovi brani “Radio” e “Zeig Dich” oggi la band fa la stessa operazione con “Auslander”, “Sex” e “Puppe”. Potete ascoltare i tre audio teaser qui:

Nel frattempo, i metallari tedeschi stanno gradulmente svelando la tracklist della loro settima prova di studio, completando di volta in volta sui profili social del gruppo le lettere mancanti dei titoli della singole tracce. L’ultimo aggiornamento pubblicato dalla band, nel momento in cui scriviamo, è questo:

1. DEUTSCHLAND

2. RADIO

3. ZEIG DICH

4. AUSLÄNDER

5. SEX

6. PUPPE

7. WAS ICH LIEBE

8. DIAMANT

9. WEIT WEG

10. +A++OO

11. +ALL++ANN"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.