Zen Circus, ecco le date della tournée estiva ‘Canta che ti passa’. Nuovo singolo il 23 aprile – CALENDARIO

Dopo il concerto per il decennale di "Andate tutti affanculo" dello scorso 12 aprile e l'esibizione sul palco di Piazza San Giovanni per il prossimo Primo Maggio, gli Zen Circus tornano sul palco con una manciata di date estive

Zen Circus, ecco le date della tournée estiva ‘Canta che ti passa’. Nuovo singolo il 23 aprile – CALENDARIO

La band toscana di “Nati per subire” torna a suonare dopo il concerto celebrativo del decennale del sesto album degli Zen Circus, “Andate tutti affanculo” (2009), che è andato in scena lo scorso 12 aprile al Paladozza di Bologna. Al live bolognese segue ora una manciata di date che vedrà Appino e soci protagonisti sui palchi d’Italia la prossima estate, dopo che si saranno esibiti al tradizionale Concertone di Piazza San Giovanni, a Roma, in occasione del Primo Maggio. Ecco il calendario degli appuntamento estivi degli Zen Circus, nell’ambito della tournée che la band ha battezzato “Canta che ti passa tour”:

14/06 Milano – Magnolia
05/07 Roma – Rock In Roma
10/07 Torino – Flowers Festival
26/07 Sestri Levante (GE) – Mojotic Festival
10/08 Senigallia (AN) – Mamamia

Il nome del tour degli Zen Circus si rifà al prossimo singolo della band, intitolato appunto “Canta che ti passa”, in uscita il prossimo 23 aprile. La formazione, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “L’amore è una dittatura”, l’ha fatto sapere ai fan contestualmente all’annuncio del tour.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.