Beirut: annullato per problemi di salute il concerto di domani, 18 aprile, a Milano – MODALITA’ DI RIMBORSO

Slitta al 12 ottobre il concerto della band di Zach Condon previsto per domani sera all'Alcatraz di Milano.

Beirut: annullato per problemi di salute il concerto di domani, 18 aprile, a Milano – MODALITA’ DI RIMBORSO

La formazione statunitense capitanata da Zach Condon si è vista costretta ad annullare, per problemi alle corde vocali del frontman dei Beirut, il concerto previsto domani, 18 aprile, all’Alcatraz di Milano, parte del tour a supporto dell’ultima capitolo discografico della band, “Gallipoli”. Si legge sulla pagina Facebook dell’evento e sulla bacheca del gruppo che il concerto sarà recuperato nella stessa location, l’Alcatraz di via Valtellina, il 12 ottobre. Prosegue l’annuncio: “Il biglietto per la data annullata sarà ancora valido. Chi invece vuole richiedere il rimborso può farlo entro i prossimi 30 giorni sui canali ufficiali TicketOne”.

Sui social dei Beirut la band riferisce che non sarà solo la data di Milano a saltare ma gli ultimi tre show della branca europea primaverile del tour, dunque il live di questa sera a Bourges, quello di domani a Milano e quello del 19 aprile a Zurigo. Nessuna variazione, invece, per le date estive della tournée, che riprenderanno a fine giugno nel Vecchio Contiente e che prevedono nuove tappe in Italia a Verona, Gallipoli e Torino. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.