L'AS Roma vieta ai suoi giocatori i selfie con Drake

Il curioso bando comunicato sul canale Twitter ufficiale della società capitolina

L'AS Roma vieta ai suoi giocatori i selfie con Drake

L'AS Roma ha proibito ai suoi tesserati di scattare dei selfie con Drake fino alla fine della stagione calcistica in corso: il bando è stato comunicato per mezzo di un tweet pubblicato sulla versione inglese del canale ufficiale Twitter della società.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zY7pPN9FfQoxNXLKai1BwpLi3yk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/draketweetroma.jpg

"E' proibito a tutti i giocatori della Roma di farsi foto con Drake fino al termine della stagione corrente", si legge nel tweet della società.

L'uscita, da prendere ovviamente come boutade scherzosa più che come direttiva ufficiale, è collegata alla presunta fama - poco lusinghiera - che la star canadese ha conquistato da qualche anno a questa parte in certi ambienti sportivi, presso i quali la vicinanza con il cantante di "God's Plan" sarebbe di cattivo auspicio in vista di incontri importanti. Fama che lo stesso Drake, in una Instagram story pubblicata all'inizio di quest'anno sul suo canale ufficiale, aveva provveduto a dissacrare in prima persona:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/rfCJfBE7HE6qpNmk4tVcaj5kYOc=/700x0/smart/http%3A%2F%2F2mjntijv9ph1zqgg835rbyye-wpengine.netdna-ssl.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F01%2FIMG_1371-e1547968524198-581x1024.png

"A tutti quelli che credono che credono alla 'maledizione di Drake', buona fortuna per la partita di domani", aveva risposto ai superstiziosi, divertito, l'artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.