I Thegiornalisti tornano gratis a Bari: nuova data al Palaflorio il 7 maggio

Tommaso Paradiso lo aveva promesso ai fan dopo i problemi alla voce riscontrati nel corso del live del 2 aprile scorso.

I Thegiornalisti tornano gratis a Bari: nuova data al Palaflorio il 7 maggio

Durante la tappa di Bari del “Love” tour dei Thegiornalisti al Palaflorio dello scorso 2 aprile il frontman della band romana Tommaso Paradiso ha avuto alcune difficoltà alla voce, causate dalla stessa laringotracheite che lo ha costretto ad annullare lo show del giorno successivo, 3 aprile, a Reggio Calabria, posticipandolo al 4 maggio. Mentre la voce andava e veniva, nel corso del live del capoluogo pugliese, Paradiso aveva promesso ai presenti che si sarebbe fatto presto perdonare: “Torneremo gratis”, aveva garantito. Detto fatto: la band di “Riccione” ha annunciato qualche ora fa che tornerà a Bari il prossimo 7 maggio e il concerto sarà completamente gratuito per coloro che hanno preso parte al live del 2 aprile. Per chi non fosse stato presente al Palaflorio nella data precedente e volesse comunque partecipare al concerto le vendite regolari prenderanno il via il prossimo 26 aprile.

La tournée a supporto dell’ultima prova di studio dei Thegiornalisti, “Love “, iniziata a Jesolo lo scorso 26 marzo, si chiuderà a Milano il 14 maggio. Paradiso e compagni chiuderanno poi le attività dal vivo della bella stagione con un live al Circo Massimo il 7 settembre nell’ambito dell’edizione 2019 del Rock in Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.