NEWS   |   Pop/Rock / 16/04/2019

Cranberries, l’ultima canzone registrata da Dolores O’Riordan è il finale perfetto di ‘In The End’ – VIDEO

La title track “In The End” chiude l'album postumo della formazione irlandese, rimasta orfana di Dolores O’Riordan. In attesa dell'uscita del disco, il prossimo 26 aprile, il brano è già stato svelato.

Cranberries, l’ultima canzone registrata da Dolores O’Riordan è il finale perfetto di ‘In The End’ – VIDEO

Dall’album postumo alla morte di Dolores O’Riordan, “In The End”, in uscita il prossimo 26 aprile, i Cranberries ci hanno già fatto ascoltare i brani “All Over Now” e “Wake Me When It’s Over”. L’ultima anticipazione della formazione irlandese è la title track “In The End”, resa disponibile sul web e via streaming ieri, 15 aprile. Il brano, che potete ascoltare attraverso il video che segue, è stato l’ultimo – ha raccontato la band – registrato dalla loro frontwoman prima della sua morte, avvenuta lo scorso 15 gennaio, ed è anche il brano che chiude l’album. 

“Che modo di finire il disco. Avere ‘In The End’ come ultima canzone è semplicemente perfetto”, ha dichiarato il batterista Fergal Lawler in un comunicato stampa. Sempre a proposito del brano e della sua collocazione, ecco le parole del chitarrista Noel Hogan: “Parla da sé, è una sensazione adorabile ed è una canzone splendida”.

Il disco, prodotto da Stephen Street, arriva a circa due anni di distanza da “Something Else”. Potete guardare qui la nostra videointervista alla band riguardo all'album e al suo significato in relazione alla dipartita di Dolores O’Riordan.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi