Cranberries, l’ultima canzone registrata da Dolores O’Riordan è il finale perfetto di ‘In The End’ – VIDEO

La title track “In The End” chiude l'album postumo della formazione irlandese, rimasta orfana di Dolores O’Riordan. In attesa dell'uscita del disco, il prossimo 26 aprile, il brano è già stato svelato.

Cranberries, l’ultima canzone registrata da Dolores O’Riordan è il finale perfetto di ‘In The End’ – VIDEO

Dall’album postumo alla morte di Dolores O’Riordan, “In The End”, in uscita il prossimo 26 aprile, i Cranberries ci hanno già fatto ascoltare i brani “All Over Now” e “Wake Me When It’s Over”. L’ultima anticipazione della formazione irlandese è la title track “In The End”, resa disponibile sul web e via streaming ieri, 15 aprile. Il brano, che potete ascoltare attraverso il video che segue, è stato l’ultimo – ha raccontato la band – registrato dalla loro frontwoman prima della sua morte, avvenuta lo scorso 15 gennaio, ed è anche il brano che chiude l’album. 

“Che modo di finire il disco. Avere ‘In The End’ come ultima canzone è semplicemente perfetto”, ha dichiarato il batterista Fergal Lawler in un comunicato stampa. Sempre a proposito del brano e della sua collocazione, ecco le parole del chitarrista Noel Hogan: “Parla da sé, è una sensazione adorabile ed è una canzone splendida”.

Il disco, prodotto da Stephen Street, arriva a circa due anni di distanza da “Something Else”. Potete guardare qui la nostra videointervista alla band riguardo all'album e al suo significato in relazione alla dipartita di Dolores O’Riordan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.