Linkin Park, ritorno all'orizzonte?

Joe Hahn: 'Abbiamo iniziato a parlare di ricominciare a fare musica insieme. Ma niente scadenze'
Linkin Park, ritorno all'orizzonte?

Il Dj dei Linkin Park Joe Hahn (nella foto), attualmente impegnato come giudice al talent show sudcoreano Super Band, in un video pubblicato da Rock Feed ha dichiarato di aver iniziato a discutere con gli altri elementi della band di "Meteora" un possibile ritorno in attività dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington, avvenuta nel 2017.

Caricamento video in corso Link

"[Se torneremo a suonare] nel giro di dieci anni? Magari anche prima", ha dichiarato Hahn: "Non voglio dare una scadenza. Vogliamo solo concentrarci sul presente e parlare di musica. Per il momento non abbiamo ancora discusso un piano dettagliato. Vorrei solo tornare indietro ai tempi in cui la nostra musica la facevamo in garage".

Lo stesso Mike Shinoda, lo scorso mese di febbraio, aveva riflettuto sull'eventualità di rimettere in moto i Linkin Park dopo la tragica perdita del co-frontman, non escludendo a priori l'ipotesi di coinvolgere nel progetto un nuovo elemento:

“Non è un mio obiettivo cercare un nuovo cantante per i Linkin Park. Se succede, deve succedere del tutto naturalmente; se troviamo qualcuno che è una grande persona e ha un buono stile, potrei vedere di fare qualcosa con quel qualcuno. Non vorrei mai sentire che stiamo sostituendo Chester".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.