NEWS   |   Pop/Rock / 16/04/2019

Linkin Park, ritorno all'orizzonte?

Joe Hahn: 'Abbiamo iniziato a parlare di ricominciare a fare musica insieme. Ma niente scadenze'

Linkin Park, ritorno all'orizzonte?

Il Dj dei Linkin Park Joe Hahn (nella foto), attualmente impegnato come giudice al talent show sudcoreano Super Band, in un video pubblicato da Rock Feed ha dichiarato di aver iniziato a discutere con gli altri elementi della band di "Meteora" un possibile ritorno in attività dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington, avvenuta nel 2017.

"[Se torneremo a suonare] nel giro di dieci anni? Magari anche prima", ha dichiarato Hahn: "Non voglio dare una scadenza. Vogliamo solo concentrarci sul presente e parlare di musica. Per il momento non abbiamo ancora discusso un piano dettagliato. Vorrei solo tornare indietro ai tempi in cui la nostra musica la facevamo in garage".

Lo stesso Mike Shinoda, lo scorso mese di febbraio, aveva riflettuto sull'eventualità di rimettere in moto i Linkin Park dopo la tragica perdita del co-frontman, non escludendo a priori l'ipotesi di coinvolgere nel progetto un nuovo elemento:

“Non è un mio obiettivo cercare un nuovo cantante per i Linkin Park. Se succede, deve succedere del tutto naturalmente; se troviamo qualcuno che è una grande persona e ha un buono stile, potrei vedere di fare qualcosa con quel qualcuno. Non vorrei mai sentire che stiamo sostituendo Chester".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi