NEWS   |   Italia / 16/04/2019

Concerti, Gianni Morandi: a novembre una residency a Bologna

Sedici date, tutte al Teatro Duse, a partire dal prossimo autunno: è il progetto 'Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni'

Concerti, Gianni Morandi: a novembre una residency a Bologna

E' stata battezzata "Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni" la residency che vedrà impegnato Gianni Morandi al teatro Duse di Bologna a partire dal prossimo primo di novembre: la storica voce italiana ha per il momento confermato gli appuntamenti dell'1, 2, 3, 7, 14, 21 e 28 novembre, e del 5, 12, 20, 21 e 22 dicembre. I restanti quattro appuntamenti, programmati per il 2020, verranno annunciati prossimamente.

"C’è sempre un momento della vita in cui si sente il forte desiderio di tornare nel luogo da dove si è partiti", ha spiegato, in una nota, Gianni Morandi: "La prima volta che ho cantato al Duse è stato nel 1964 e ricordo che mi tremavano le gambe. Dopo tanti anni e aver girato tutto il mondo, tornare nella mia città con una nuova serie di concerti è una grandissima emozione. Voglio ringraziare il Teatro Duse per avermi proposto questa nuova avventura artistica che mi darà la possibilità di cantare in teatro, dove l’atmosfera è sempre un po’ speciale ed è possibile instaurare una relazione più profonda con il pubblico. Attraverso le canzoni  racconterò il mio viaggio nella musica e la mia vita. Mi piacerebbe anche presentare un brano inedito, composto appositamente per questa occasione, per la mia città e per questo teatro che è nel cuore di Bologna".

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro e presso tutti i circuiti autorizzati ai seguenti prezzi:

Prima platea: 79 euro
Seconda platea: 64 euro
Prima galleria: 54 euro
Prima galleria a visibilità ridotta: 39 euro
Seconda galleria: 39 euro
Loggione e balconate laterali: 29 euro

Scheda artista Tour&Concerti
Testi